Amici 13, escono Nick e i Carboidrati

I Carboidrati eliminati nel quarto serale di amici

AGGIORNAMENTO 18/04/2014: A differenza di quanto riportato lunedì scorso, Nick Casciaro non è stato eliminato nel corso del quarto serale di Amici 13. È invece il ballerino Oscar Valdeès Carmenates a dover lasciare per sempre la scuola di Amici. A quanto pare, poi, a partire dalla prossima settimana – quindi dal quinto serale in poi – si procederà con una sola eliminazione a puntata. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 13, come di consueto in anticipo di qualche giorno rispetto alla messa in onda del sabato sera. Il quarto serale – con Stefano Accorsi nelle vesti di giudice d’onore – andrà in onda su Canale 5 il 19 aprile.

I superstiti della squadra bianca sono Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole. La squadra blu, in perfetta parità con cinque concorrenti, è invece formata dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci, Nick Casciaro e Oscar Valdeès Carmenates.

CONTRATTI IN ARRIVO PER NICK, DEBORAH E I DEAR JACK

Tra gli ospiti della puntata anche Emma Marrone, Marco Mengoni (sarà davvero lui il nuovo giudice di X Factor?), Claudio Baglioni e, come ospite internazionale, Pharrel Williams. L’ospite comico è Geppi Cucciari.

Intanto, apprendiamo che alcuni dei ragazzi di Amici avrebbero già ricevuto delle proposte per un contratto discografico. In un post apparso sulla pagina Facebook è riportato: “Attualmente i Dear Jack hanno ricevuto proposte da 5 etichette/case discografiche. Nick ha ricevuto 2 proposte da etichette/case discografiche mentre Deborah è stata richiesta da 3 etichette/case discografiche”. Tutto questo mentre Luca Zanforlin sarebbe in procinto di dire addio ad Amici e alla Fascino.

ADDIO A I CARBOIDRATI E NICK

Tornando alla gara, stando alle anticipazioni pervenute, la prima manche viene vinta dalla squadra blu e ad uscire sono i Carboidrati. L’ultima band rimasta in gara è così quella dei Dear Jack che hanno avuto l’opportunità, nel corso della puntata, di duettare con Marco Mengoni.

Nella seconda manche, la situazione si capovolge ed è la squadra bianca a prevalere. Nick, in nomination, deve abbandonare la scuola di Amici, dove ormai sono rimasti in otto: Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino e Vincenzo Durevole per i bianchi, Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci e Oscar Valdeès Carmenates per i blu.

Lascia un commento