Amici 13, Christian Pace balla verso il titolo?

Christian Pace, probabile vincitore di Amici?

In silenzio sta scalando posizioni su posizioni e adesso sono in molti a pensare che Christian Pace possa essere uno dei candidati più seri per la vittoria finale nella tredicesima stagione di Amici riportando finalmente sul trono più alto un ballerino.

Una storia, quella del 21enne, che ha toccato e commosso molti. Perché riesce ad essere convincente e sensuale sul palco nonostante un grave handicap che lo tormenta da anni, quello della sordità totale da un orecchio, tanto che per esorcizzare la sua mancanza si è fatto tatuare un megafono ‘silenzioso’ sotto l’orecchio malato. Ma quando balla non lo si nota affatto, tanto che in molti sono rimasti colpiti dalle sue doti.

Il primo è decisamente Miguel Bosè, suo coach nella squadra blu che nelle prime tre sfide del serale lo ha spesso schierato nei momenti più delicati e contro gli avversari migliori, con risultati sempre positivi. Christian sino ad oggi ha colpito tutti per la sua classe così come per un carattere riservato ma determinato, teso a raggiungere quel successo nella vita che insegue da tempo anche se il suo sogno è quello di diventare coreografo.

CHRISTIAN PACE VINCERA’ AMICI 13?

Perché, come ha detto lui stesso da tempo, “per me la danza è un modo di esprimere al meglio me stesso e le emozioni che normalmente non riuscirei ad esternare”.

Piace anche molto alle sue fans, Christian. Ma in questo caso è meglio che si mettano il cuore in pace, visto che è fidanzatissimo e fedele da anni. Ora però è concentrato su un obiettivo solo, quello di portare un ballerino a giocarsi il titolo di migliore ad Amici.

Intanto, nella puntata in onda ieri 12 aprile, Miguel Bosé ha avuto la rivincita dopo il secondo serale disastroso per la sua squadra. Se allora, Miguel aveva dovuto rinunciare a Denny LaHome e Sara Mattei, ieri Moreno ha detto addio ai Knef e Federica Rigoli, due concorrenti molto amati dal pubblico di Amici.

Lascia un commento