Amici 13, ultimi esami prima del serale

Amici 13: chi passerà al serale per gli ultimi banchi disponibili?

Le certezze sul serale di Amici 13 sino ad oggi fanno il paio con le domande ancora aperte. Perché al momento non si conosce ancora con certezza la data di inizio, che balla tra il 22 e il 29 marzo, ma soprattutto non sono stati resi noti i nomi dei due coach che accompagneranno le squadre nella sfida. Miguel Bosè pare certo, nelle ultime ore crescono le quotazioni di un ex allieva come Annalisa Scarrone, ma molto probabilmente ne sapremo di più nella lunga puntata pomeridiana dell’8 marzo su Canale 5.

E poi c’è la formazione della scuola nella fase finale, ben lontana dall’essere completa. Sino ad ora sono sicuri di partecipare i ballerini Oscar (il preferito dalla Celentano non solo per la sua formazione classica), Federica e Vincenzo, il gruppo di ballerini Knef, le cantanti Miriam e Deborah, fresca di lodi pubbliche da parte della star hip hop americana Aloe Blacc, insieme al rapper Danny e alle band de I Carboidrati e dei Dear Jack.

SEMAFORO GIALLO: CHI ACCEDERA’ AL SERALE?

Sono nove e quindi mancano almeno altri sette finalisti, anche se in molti hanno già ricevuto il semaforo giallo e quindi sono alla loro ultima chiamata prima dell’eliminazione definitiva.

Su tutti il ballerino Christian che poco ha gradito di essere stato sottoposto ad un esame con passi non adatti alle sue doti, mentre ad Oscar è stato chiesto solo il classico. Ma in fondo, come ha specificato la Celentano, pur sempre di esame di trattava, non di un’audizione. Bocciati per ora anche Alessio e Sara che ha già ricevuto due gialli.

Tra i sospesi anche la ballerina Federica, invitata da Garrison ad essere più sorridente e meno tesa. Ma ormai i tempi stringono, il serale chiama. Chi di loro riuscirà a ricevere il semaforo verde, accedendo così all’ambito serale di Amici? Lo scopriremo a breve.

Reply