Amici 13, eliminati i Knef e Federica Rigoli

I Knef e Federica Rigoli eliminati da Amici 13
Grandi sorprese nella terza puntata del serale di Amici 13, registrata in anteprima ieri pomeriggio e in onda sabato 12 aprile.

Dopo aver perso ben due componenti della squadra blu, gli stessi Denny e Sara di cui si ipotizza abbiano una storia, Miguel Bosé parte più agguerrito che mai… Dopo una seconda puntata all’insegna degli ospiti stranieri, stavolta Maria punta sugli ospiti italiani: si parte con la vincitrice dell’edizione 2011 Alessandra Amoroso che ha avuto l’occasione di duettare con Giada Agasucci, della squadra blu. Durante la seconda manche, Alessandra è nuovamente scesa in pista per cantare con Nick Casciaro.

Si prosegue poi con Francesco Renga (ha cantato con Paolo), Elisa (che ha duettato con i Dear Jack), Gianni Morandi (la prescelta è stata Deborah) e, come ospite comico, Giorgio Panariello. Il quarto giurato è stato Gabriel Garko, ancora una volta un ospite italianissimo.

ELIMINATA LA CREW DEI KNEF E L’ULTIMA BALLERINA IN GARA

Ma cosa è successo nelle manche? Difficile dirlo con esattezza. Questa volta le anticipazioni post puntate sono più confuse del solito. Quel che è certo è che durante la terza puntata, entrambe le manche sono state vinte dalla squadra blu di Miguel Bosé deciso a vendicare la doppia sconfitta di sabato scorso.

Moreno ha dovuto quindi rinunciare ai Knef, la prima crew della storia di Amici, e subito dopo anche a Federica Rigoli, un’altra ballerina che lascia la scuola di Maria De Filippi. Anche quest’anno, dunque, sarà un cantante a vincere la tredicesima edizione di Amici? Chi potrebbe essere secondo voi?

Lascia un commento