Nuova puntata di Amici 13, in onda questo sabato pomeriggio su Canale 5. E, come sempre, tante sorprese. Il prossimo 15 marzo avrà luogo l’attesissima formazione delle due squadre, mentre il serale partirà il 29 marzo.
Intanto, nella puntata di oggi, si inizia con l’esame di Deborah Iurato che passa la prova tra le ovazioni del pubblico e degli altri concorrenti. Grazia Di Michele, intanto, che aveva avuto delle incomprensioni con la ragazza in passato le dice che i suoi punti di forza sono la voce e i virtuosismi, però, sottolinea, una cosa è la scuola, un’altra il canto.
AMICI 13: GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA
Si passa poi al ballo per i due danzatori latinoamericani Francesco Bertini e Vincenzo Durevole. Il primo, dopo essersi esibito in un samba con la partner, riceve il semaforo rosso, è eliminato. vincenzo invece conquista l’agognato serale.
È di nuovo la volta del canto: tocca a Nick Casciaro che canta A te, I feel good e Uno su mille. Per lui semaforo giallo, dopo una domanda trabocchetto di Rudy Zerbi (Qual è la canzone più famosa di Domenico Modugno, gli chiede il professore di canto).
Si termina, poi, con le crew, ovvero la sfida diretta tra Human Evolution, Knef e Jacopo Paone, sfida che termina, nell’ordine, con eliminazione, semaforo verde e semaforo giallo.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!