A 45 anni scopre di essere incinta di un gemello mai nato

E’ accaduto in Inghilterra: donna incinta di 45 anni scopre di avere un gemello mai nato nelle ovaie, il feto era lungo quasi 10 centimetri

Raccapricciante, ai limiti della fantascienza, quello che è successo ad una signora di 45 anni residente in Inghilterra. Durante una visita di routine è stato scoperto che essa è incinta di un gemello mai nato, in quanto nelle ovaie è stata trovata una massa di circa 10 centimetri quasi completamente sviluppata.

La scoperta effettuata all’interno di Jenny Kavanagh è veramente impressionante, anche perchè il feto presenta occhi, capelli neri e denti. Si tratta di un teratoma, ovvero un feto nato attorno ad un gemello che alla fine è nato con un parto regolare, ed il fenomeno è noto anche con il nome di fetus in fetu, una rara anomalia embrionale che si manifesta molto raramente e che si può scoprire solo con accurati esami.

Jenny viene da Twickenham, vicino a Londra, ed ha fatto questa scoperta dopo un controllo di routine. La donna ha partorito regolarmente anni fa e sostiene di non aver mai fatto in tutta la sua vita una visita ginecologica o un’ecografia, un fatto che rende ancor più strana la vicenda, ma è la pura verità. La donna è stata poi operata al Mediterranean Hospital di Cipro, con un intervento di circa tre ore che ha rimosso completamente la massa malformata.

Lascia un commento