Madonna come le Kardashian: un reality sulla sua vita?

Scorrendo il curriculum di Madonna c’è di tutto e di più. Miss Ciccone non si è mai fatto mancare niente, dal cinema al teatro, passando per la pubblicità. L’unica cosa che Madonna non ha ancora sperimentato è la televisione, e questa è una cosa alquanto buffa. Tuttavia, arrivata ad una certa età Madonna fatica a stare ancora sulla cresta dell’onda, ecco perché i rumors che la vogliono protagonista di un reality sulla sua vita non sono privi di fondamento. Il nome del reality sulla vita di Madonna potrebbe essere semplicemente: “Being Madonna”.

La regina del pop dovrebbe aprire le porte della sua casa proprio come le Kardashian di “Keeping Up with the Kardashians”, che dal 2007 raccontano la loro vita e sono diventate delle star del jet set internazionale. Ovviamente manca la conferma ufficiale da parte di Madonna ma secondo il Sun, ha ceduto alle richieste insistenti della casa di produzione che si è occupa del reality delle Kardashian.

Madonna, avida di successo e gelosa della sua primogenita Lourdes, accetterà di condividere la sua vita privata con il rischio di far nascere una nuova stella di Hollywood?

Lascia un commento