Come ben sappiamo la giuria della prossima edizione di X-Factor è stata già presentata a Milano durante una conferenza, nella quale però si è parlato del clima molto teso che c’era in studio lo scorso anno. Di fatti, durante la conferenza Mika e Fedez si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa facendo riferimento all’ex giudice Morgan.
Entrambi non hanno nascosto che ci sono state molte tensioni, Mika dichiara: “Non è un segreto che il clima fosse teso. Questa giuria quest’anno è una figata, in tutti i sensi. C’è un po’ di tutto, siamo diversi. Anche l’anno scorso è stata una stagione molto impressionante che è diventata un po’ complicata verso la fine, c’era abbastanza tensione, per noi quattro è diventato tutto molto difficile. In questo contesto ho dovuto spegnermi un po’ per rimanere tranquillo. Dopo l’anno scorso, io voglio veramente divertirmi al 100%”.
Ovviamente non sono mancati i riferimenti a Morgan, e Mika spiega: “Non è un segreto, quando succede qualcosa dietro le quinte viene riportato sul palco. Morgan adesso ha il suo album, è intelligente, ha una cultura musicale impressionante e sono molto contento che stia facendo il suo lavoro da musicista”. Sempre riguardo all’ex giudice, ha fatto riferimento anche Fedez, affermando: “Io ero il nuovo arrivato, ho percepito una sorta di nonnismo da parte sua, ma è stato un rapporto vero e credo mancherà a questo programma”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.