Il celebre cantante dei The Killers, Brandon Flowers, ha rivelato un segreto alquanto bizzarro, che custodisce da sette anni. Il segreto di cui parliamo è piuttosto folle e imbarazzante, il cantante, infatti, custodisce in un sacchetto i peli della sua barba. La “stramba” collezione è iniziata sette anni fa, per fortuna però, Brandon assicura che non puzzano.
Inoltre Flowers ha voluto anche spiegare il metodo con cui raccoglie i peli della barba: “Ho un sacchetto pieno di peli della mia barba. In genere me la faccio crescere per cinque o sei giorni, mi assicuro che il lavandino sia asciutto, uso un rasoio elettrico e poi li raccolgo dal lavandino per metterli nel sacchetto”. Dunque, in ben sette anni Brandon ha raccolto accuratamente ogni pelo della sua tanto amata barba. Flower considera la sua,una vera e propria ossessione, e racconta: “Sono un sacco di peli! Ma se ne stanno lì in modo molto compatto e soprattutto non puzzano. Sono tutti neri ma da metà in poi se ne cominciano a vedere alcuni grigi. Non so ancora bene cosa farmene, ma sono certo che quello che sto facendo abbia un senso. Voglio dire: vorrà pur dire qualcosa, no?
Molto probabilmente, la rivelazione del suo segreto è stata una mossa strategica per promuovere il suo nuovo e secondo disco da solista. Il disco in questione si chiama “The Desired Effect” e, la sua data di uscita è prevista per la prossima settimana, ma già si conoscono alcuni brani inediti dell’album, una delle canzoni è Lonely Town.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.