X Factor 9: la programmazione

Anno nuovo, programmazione nuova. Però con il passaggio di MTV a Sky cambieranno molte cose. La prima modifica riguarda X Factor 9 le cui repliche andranno in onda in chiaro sulla rete giovanile. Da quando è passata a Sky, Mtv ha un nuovo volto più moderno e accattivante. Molti programmi hanno arricchito il palinsesto e X Factor 9 non rappresenta solo il valore aggiunto, ma una vera e propria rivoluzione. Ricordiamo che il talent show X Factor 9 prenderà il via il prossimo 10 settembre su Sky Uno HD e domenica 13 settembre alle 21.15 sarà possibile guardare la differita su MTV.

X Factor 9 ha già fatto molto discutere perché si tratta di un’edizione molto particolare, a partire dalla giuria composta da Fedez, Skin, Mika ed Elio. Alla conduzione ci sarà Alessandro Cattelan, mentre la fascia quotidiana X Factor Daily vedrà il debutto in tv di Aurora Ramazzotti, infine Mara Maionchi sarà al timone di Xtra Factor.

La novità di quest’anno di X Factor 9 è rappresentata dalla categoria “Gruppi”, alle formazioni vocali infatti saranno affiancate band e formazioni musicali con almeno un cantante. Secondo le prime indiscrezioni questa categoria dovrebbe essere affidata a Fedez, Skin invece dovrebbe seguire “Under donne” e Mika “Under Uomini”, ad Elio invece dovrebbero “toccare” gli “Over”. Ma ne sapremo di più durante la prima puntata.

Lascia un commento