Dopo la tappa di Bologna, la nuovissima giuria di X Factor 8 vola a Roma per le ultime audizioni che si terranno il 21 e il 22 giugno presso il Palalottomatica in Piazzale dello Sport 1.
Poche centinaia di aspiranti pop star avranno l’onore di esibirsi davanti ai giudici. Più di 60 mila, invece, resteranno a bocca asciutta. Quest’anno si aggiunge poi la curiosità di vedere all’opera i due nuovi giudici di X Factor, Victoria Cabello e Fedez che hanno sostituito Simona Ventura ed Elio.
Per assistere alle selezioni di Roma in veste di pubblico è sufficiente contattare lo 02 49455406 o inviare una mail a pubblico.roma@xfactor.it. Ma c’è di più: per la prima volta sarà possibile assistere anche ai Bootcamp d Milano. X Factor, infatti, apre le porte al pubblico durante una delle fasi più delicate, nella quale il ruolo dei giudici sarà determinante.
X FACTOR: BOOTCAMP APERTI AL PUBBLICO
È in questa fase, infatti, che i quattro giudici dovranno scegliere i 24 concorrenti da portare agli Home Visit attraverso una drastica selezione tra le cento aspiranti pop star giunte fino a quell’importante traguardo.
Le due serate di Bootcamp si terranno l’1 e il 2 luglio al Mediolanum Forum di Assago a Milano. E per partecipare si potrà contattare il numero già indicato in precedenza oppure scrivere all’indirizzo pubblico.milano@xfactor.it.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!