X Factor 10: indiscrezioni, un nuovo giudice in arrivo?

Uno dei giudici di X Factor, il noto talent show di Sky, è deciso a lasciare il suo ruolo e subito sono arrivate le prime indiscrezioni: il posto vacante nel programma potrebbe essere occupato da Laura Pausini, Arisa, Gianna Nannini o Francesca Michielin.

X Factor 10: chi lascerà il banco dei giudici nella prossima edizione del programma?

Soffia aria di novità per il format tv di Sky dedicato ai nuovi talenti della musica italiana: un nuovo giudice potrebbe prendere parte al programma ideato da Fremantle. La nona edizione di X Factor, vinta da Gio Sada, ha visto protagonisti i giudici Mika, Fedez, Elio e Skin, e pare che uno di loro sia pronto a lasciare il posto ad un nuovo arrivo. Chi sarà a lasciare l’ambito posto di giudice del noto talent show? Ancora non si sa con certezza, ma possiamo andare per esclusione:  Elio sembra sia stato riconfermato per un altro anno, stesso destino per Mika che compare anche negli spot televisivi del seguitissimo talent show. Indecisa la sorte di Fedez, del quale ancora non è stata confermata la presenza, ma che pare accetterà di partecipare per la terza volta al programma nelle vesti di giudice (tra l’altro, per la gioia dei fans, sembra che Fedez pubblicherà nel 2016 nuovo album, difficilmente rinuncerà alla visibilità del posto da giudice).

Sarà Skin a lasciare la giuria di X Factor?

Pare, infatti, che sia proprio Skin, la leader della rock band londinese Skunk Anansie a non tornare ad occupare il suo posto al banco dei giudici di X Factor 10. Secondo quanto dichiarato durante il programma Che Tempo che Fa?, la performer inglese non è sicura di proseguire la sua avventura come giudice del noto talent show, nonostante abbia apprezzato molto la sua esperienza in televisione.

Chi sarà il nuovo giudice di X Factor 10?

Sono state fatte molte supposizioni su chi potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor, ma ancora la produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. L’ipotesi più quotata sembra essere quella di Arisa, che recentemente abbiamo avuto modo di ammirare alla conduzione del Festival di Sanremo 2015 e del reality show di Rai 2 Monte Bianco: per la cantante non sarebbe certo la prima volta al talent show, in quanto ha già partecipato nei panni di giudice a due edizioni passate di X Factor, la quinta e la sesta. Tra gli altri nomi in lista per prendere il posto di uno dei giudici della nona edizione, ci sono due big della musica italiana come Gianna Nannini e Laura Pausini: dato che quest’anno si celebrerà il decennale di X Factor Italia, sembra che la produzione voglia festeggiare ingaggiando una delle due star indiscusse delle classifiche italiane ed internazionali. Inoltre, Laura Pausini è già stata coach di due show analoghi sia in Messico che in Spagna, oltre ad aver partecipato al programma statunitense “La Banda” presentato da Simon Cowell. Ultima possibile candidata, con un ruolo più defilato da outsider, è Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor.

 

Lascia un commento