Giosada: vincere X Factor è come una laurea

E’ stato il vincitore di X Factor e canta dall’età di 7 anni. Stiamo parlando del pugliese Gio Sada, vincitore dell’edizione 2015 del talent show che si è appena conclusa. Ecco le sue dichiarazioni.

Ha trionfato a X Factor sbaragliando tutti: lui è Gio Sada, giovane talento made in Puglia, che ha dichiarato di aver iniziato a cantare a 7 anni. Per lui quest’esperienza è stata una sorta di laurea e adesso comincia il lavoro vero. Nella sua prima intervista a mente fredda, Gio Sada ha parlato di molte cose, tra cui anche della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo: “se mi chiamano corro” ha detto a chi gli ha fatto la domanda in merito.

Ma non basta, perché ha parlato di molto altro ancora, asserendo che i talent show fanno del bene e mettono in risalto dei talenti che altrimenti rimarrebbero nell’ombra. Ha parlato della sua famiglia di artisti, della sorella liutaia, dei suoi gruppi e di molto altro. Un ragazzo che, molto probabilmente, farà molta strada, anche perché, come fanno notare in molti, è anche abbastanza bello, cosa che non guasta mai. Ne risentiremo parlare per molto tempo.

Lascia un commento