A quanto pare il numero di iscritti a Windows Insider cresce in maniera esponenziale per la Windows 10.
Il programma che dal 2014 sta permettendo a numerosissimi utenti di provare Windows 10 in maniera del tutto gratuita è arrivato a registrare circa cinque milioni di utenti. A quanto pare è stato reso noto che per tutti gli altri utenti la prova di Windows 10 sarà possibile solo dal prossimo 29 Luglio 2015.
Ovviamente tutto questo è stato fatto per testare l’interesse degli utenti verso il nuovo sistema operativo, e secondo uno studio effettuato da Kadence International per l’azienda Microsoft Italia pare che l’interesse degli utenti verso Windows 10 è salita al 27%. Alcune delle persone che sono interessate pare che siano interessate solo per il fatto che sono appassionate di tecnologia.
Secondo le prime impressioni pare che il punto di forza di Windows 10 sia la sua facilità di accesso alla nuova versione che è completamente Gratis e anche molto facile da scaricare. L’istallazione secondo molti utenti è davvero molto semplice. Proprio queste sue caratteristiche Windows 10 ha fatto si che la maggior parte delle persone si interessassero allo stesso. Questo nuovo sistema operativo potrebbe davvero diventare quello primario sulla maggior parte dei nostri pc.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!