Arrivato aggiornamento Smartphone Nexus 7 con Android 5.1.1 R6

In queste ore Google ha reso disponibile l’aggiornamento OTA per lo smartphone Nexus 7 con Android 5.1.1 R6.

Il suo rollout è iniziato ieri sera tramite Wi-Fi. L’aggiornamento Ota è un pacchetto di aggiornamenti che il nostro smartphone scarica sulla memoria per poi istallare in un secondo momento in recovery. Per poter istallare questo aggiornamento bisognerà avere la build LMY47V sul Tablet, ovvero il penultimo aggiornamento lanciato da Google per Android 5.1.1 R5. Per poter effettuare questo aggiornamento ci sono numerose guide che spiegano come fare.

A quanto pare Google non ha lasciato moltissimo tempo ai suoi Utenti di abituarsi ad Android 5.1.1 R5 che ha subito rilasciato Android 5.1.1 R6. Infatti da ieri sera è possibile scaricare nell’AOSP e tramite factory image su Nexus 7 Wi-Fi. Per il momento visto il pochissimo tempo del suo lancio non possiamo dire moltissimo su questo nuovo aggiornamento, ma di sicuro possiamo dire che la Build in questione è la LMY48G.

Come mai questo aggiornamenti  OTA per lo Smartphone Nexus con Android 5.1.1 R6?

In molti si stanno chiedendo come mai è stato lanciato questo aggiornamento per lo Smartphone Nexus 7 in quanto non moltissimo tempo fa era stato lanciato un altro aggiornamento che sembrava funzionare abbastanza bene. Forse l’aggiornamento precedente Android 5.1.1 R5 aveva qualche piccolo difetto? Per il momento non si sa, però chiunque possiede uno Smartphone Nexus 7 deve effettuare l’aggiornamento ad Android 5.1.1 R6.

Lascia un commento