Da giorni non si parla d’altro: Will Smith e sua moglie Jada Koren Pinkett sono vicini al divorzio. I fan di una delle coppie più longeve di Hollywood (stanno insieme da 17 anni) erano già in lacrime, e il silenzio sulla vicenda non faceva altro che alimentare i dubbi che fosse vero. Per qualche giorno Will Smith si è divertito a far scrivere i pennivendoli ma quando i rumors sono diventati troppo insistenti ha deciso di intervenire per comunicare la smentita e difendere il suo matrimonio.
Will Smith ha scritto un post sulla sua pagina Facebook che vi riportiamo di seguito: «Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le loro più sentite condoglianze che ho pensato: “Ehi, posso essere altrettanto stupido. Jada e io non stiamo divorziando”. Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso».
Eppure secondo il sito RadarOnline la coppia aveva raggiunto l’accordo sul divorzio: 240 milioni di dollari equivalente al patrimonio da dividere equamente. L’annuncio del divorzio sarebbe dovuto arrivare a fine estate. Nel 2013 Will Smith aveva avuto una sbandata per una collega, ma grazie alla terapia di coppia la crisi era rientrata.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.