The Voice, le gaffe della Carrà trending topic

Le gaffe della Carrà a The voice of Italy 2 sono già TT su twitter.

La seconda edizione di The Voice of Italy è iniziata appena ieri, 12 marzo, e il popolo del web ha già ampiamente manifestato il proprio apprezzamento – o quantomeno il proprio interesse – nei confronti del programma, tanto da evidenziare l’hashtag #tvoi tra i trending topic della giornata.

Raffaella Carrà, giudice del programma, verrà probabilmente ricordata – almeno dal popolo di Twitter – per le sue gaffe: in occasione della prova di Tommaso Pini, che canta “Summertime Sadness” di Lana del Rey, la Carrà sussurra a Piero Pelù: “Non è male questa“. Peccato, però, che si trattava di un uomo. La Carrà, una volta svelata l’identità del potenziale talento, non si scompone e dichiara: “Ma è un uomo ragazzi! Con una voce bellissima“.

LE INDIMENTICABILI GAFFE DI RAFFAELLA

Ma non finisce qui. Poco dopo, si esibisce un altro concorrente, Simone Di Benedetto, il quale canta “Rosso”, un successo proprio di Raffaella Carrà. “Come ti chiami?” chiede al ragazzo. “Ah, sei maschio“, replica lei subito dopo aver appreso che il ragazzo si chiama, appunto, Simone.

Ma anche J-Ax – la vera novità nel cast della seconda stagione, a parte il conduttore Federico Russo di cui avremo certamente modo di parlare – non è da meno.

Le sue frasi sono entrate anch’esse tra i troping trend di Twitter. “Sei come un uomo con la barba che suona l’arpa” ha detto al già citato Tommaso Pini.

E, naturalmente, tutti i tweet a lui dedicati contengono gli hashtag #bellazio, #spacca e #rispetto, le frasi tipiche del rapper J-Ax.

Tra l’altro proprio il tweet di J-Ax, poche ore prima della messa in onda, riesce – per la prima volta nella storia della televisione pubblica – a sdoganare la parola Narghilé in casa RAI. “Ho un narghilè di cristallo in camerino che con questa nota che hai preso mi hai sicuramente frantumato“, ha twittato il rapper.

Insomma, sembra proprio che la scelta di introdurre J-Ax nel cast, al posto di Riccardo Cocciante, sia stata vincente. Vedremo se, nelle prossime puntate, l’attenzione del pubblico rimarrà sempre alta.

Lascia un commento