Vittorio Sgarbi in terapia intensiva: gli aggiornamenti e la solidarietà sui social

Ricovero d’urgenza per Vittorio Sgarbi all’ospedale di Modena. Il critico d’arte è stato colto da un improvviso malore ed è in terapia intensiva. Su Facebook migliaia di messaggi.

L’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi ha reso noto che il critico d’arte è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico di Modena, in seguito a un malore improvviso mentre si stava spostando, con il suo team, da Brescia a Roma.

Sul suo profilo Facebook ufficiale si legge “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”. Al momento non ci sono novità in merito, ma sui social continuano ad arrivare gli auguri di pronta guarigione da conoscenti e ammiratori di Sgarbi. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Reply