House of Cards è una delle serie televisive di maggior successo in tutto il mondo. Le avventure di Frank Underwood torneranno su Netflix per la quarta stagione. Ecco i dettagli.
Siamo sicuri che non vedete l’ora di vedere la nuova stagione di House of Cards. Il team di Frank Underwood ritorna, in esclusiva su Netflix, il 4 marzo 2016 per la quarta stagione della serie e i fan americani, e non solo, sono già in delirio.
Per l’occasione e la presentazione della stagione, sta circolando un manifesto elettorale, che riprende quelli di Trump e della Clinton per le prossime presidenziali statunitensi. Lo slogane è “Frank Underwood 2016- Anything for America”. Di sicuro, se si presentasse alle elezioni avrebbe tantissimi voti, dato che si tratta di una delle serie tv più seguite in assoluto, un intreccio di potere, politica e molto altro ancora che tiene i fan col fiato sospeso. L’appuntamento, quindi, è per il 4 marzo 2016 su Netflix.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!