Giorgio Nehme, grazie ad un video, è riuscito a far il punto della situazione per fornire il suo dettagliato punto di vista e dice la verità riguardo alla rottura con Aurora Betti, la ragazza che a Temptation Island ha tradito il fidanzato Gianmarco Valenza con lui.
Giorgio ha affermato che “la frequentazione tra me e Aurora non c’è neanche stata” perché “ci siamo visti una volta”. Poi ha aggiunto:
La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.
Diciamo che la relazione è esistita soltanto per Aurora, che in preda all’odio ha espresso il suo parere con un post su facebook, in cui ironizza su ciò che è accaduto con giorgio.
Ecco il video in cui Giorgio parla della sua “storia” con Aurora :
La verità di Giorgio .. <3
#StaffPosted by Giorgio Nehme on Giovedì 16 luglio 2015

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!