Viaggia con l’orso in auto, non viene multato

Singolare quanto accaduto in Russia: un automobilista aveva un orso in auto, non è stato multato perchè l’animale indossava la cintura

In Russia può capitare di imbattersi in automobilisti che viaggiano con un orso. E’ accaduto nei giorni scorsi a Yekaterinburg dove due automobilisti sono rimasti letteralmente senza parole quando si sono resi conto che nell’auto davanti alla loro era presente un orso sul sedile posteriore. L’episodio risale ad un mese fa ed è stato ripreso dalla telecamera posta sul veicolo dei testimoni, ampiamente utilizzata sulle auto in Russia a causa dei frequenti incidenti stradali. In città c’era il Filatov Circus dunque l’orso potrebbe essere uno degli animali del circo, anche se la direttrice ha smentito dunque potrebbe trattarsi di una sorta di animale ‘domestico’ di un privato.

La particolarità è doppia considerato il fatto che l’uomo, fermato per un controllo, non è stato multato. Il motivo? l’animale indossava la cintura di sicurezza, dunque non infrangeva alcuna regola del codice stradale.

Lascia un commento