Vasco Rossi al Festival del Cinema di Venezia, stasera il film documentario

Questa sera grande attesa per l’arrivo di Vasco Rossi al festival del Cinema di Venezia, ci sarà il documentario sulla sua vita ed il singolo “quante volte”

Grandissima attesa questa sera per la presenza di Vasco Rossi sul palco del Festival del Cinema di Venezia. Il Blasco tornerà a far visita al red carpet di uno de festival del cinema più importanti al mondo per presenziare al documentario di Fabio Masi della durata di 60 minuti e diretto dalla Rai. L’incontro era su prenotazione a ingresso libero, ma in pochi minuti sono stati terminati i posti a disposizione per l’evento “il cinema nel giardino”, una novità indetta dal direttore Alberto Barbera.

Oggi non è solo il giorno della presentazione del documentario sulla visita e sull’incredibile carriera artistica di Vasco Rossi, ma è anche il giorno del lancio ufficiale del video del suo nuovo singolo, quello di “quante volte”, successo radiofonico dell’Estate proveniente dall’album “Sono innocente”. E’ previsto un bagno di folla nella sala Darsena, con Vasco Rossi che presenterà ufficialmente il film-documentario a lui dedicato ed il video, poi la serata del Festival del Cinema di Venezia continuerà con altri appuntamenti.

Lascia un commento