Programmi tv in prima serata di sabato 12 settembre 2015, il meglio dello spettacolo tv proposto dai principali canali del piccolo schermo, su Italia 1 il film animato Madagascar 2, su Rete 4 il film A dangerous man.
In prima serata di sabato 12 settembre 2015, la nostra rubrica Stasera in tv elenca come al solito il meglio dello spettacolo tv proposto dal piccolo schermo, con tutti i programmi tv più avvincenti, dalle serie televisive, film e talent show; Italia 1 trasmette il film animato “Madagascar 2”, Rete 4 il film “A dangerous man”.
Rai 1 propone alle ore 21:15 lo show “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, dove giovani astri nascenti della musica tra i 10 ed i 16 anni si esibiranno cantando le migliori canzoni italiane dagli anni 50′ al 2000.
Rai 2 offre alle ore 21:05 il telefilm “Castle – Stagione 7 – Episodio 1 – Scomparso”; a seguire dalle ore 21:50 il telefilm “Elementary – Stagione 3 – Episodio 17 – Criogenesi”.
Rai 3 trasmette alle ore 21:05 il programma (inchieste) “I dieci comandamenti – Arrivederci Roma“; a seguire dalle ore 23:35 il programma d’attualità “Un giorno in pretura“.
Rai 4 presenta alle ore 21:10 la nuova fiction di rai3 con Miriam Leone “Non uccidere – La serie“; a seguire dalle ore 22:40 il film “The Paperboy” un thriller americano del 2012, dove un detective che indaga su un omicidio incontra una graziosa ragazza, la quale è innamorata del principale indiziato dell’omicidio e condannato alla sedia elettrica.
Canale 5 propone alle ore 21:10 il talent show “Tu si que vales” condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez, dove le persone che ritengono di avere un talento (di qualsiasi genere) sono pronte a dimostrarla ad una rigorosa giuria, immancabili risate e spettacolo allo stato puro.
Italia 1 trasmette alle ore 21:10 il film animato “Madagascar 2” i fantastici amici dello zoo di New York cercano di tornare a casa dopo la loro avventura rocambolesca e divertente della prima puntata, ma il loro aereo precipita e si ritrova in Africa, dove ad attenderli ci saranno nuove ed esilaranti avventure.
Rete 4 offre alle ore 21:30 il film “A dangerous man – Solo contro tutti” un genere d’azione con Steven Seagal, ex agente delle forze speciali che dopo essersi fatto sei anni di carcere per un omicidio accusatogli ingiustamente, appena tornato a piede libero in veste civile si imbatte in una battaglia tra poliziotti corrotti e spacciatori cinesi, ritrovandosi come sempre dalla parte del bene riuscendo a salvare una ragazza sequestrata nel bagagliaio di una macchina assieme a milioni di dollari, una guerra tra arti marziali e sparatorie che vedrà il protagonista obbligato a far rispettare la giustizia.
Rai movie presenta alle ore 20:45 il film “Il ponte di Remagen” un genere di guerra del 1969, dove tedeschi ed americano si fronteggiano sul ponte di Remagen, i tedeschi sono pronti a farlo saltare in aria pur di non far avvinare i nemici americani che avanzano con le loro truppe; a seguire il film “Il grande paese” un genere western dove i Terrill e gli Hannassey si contendo un terreno ricco di una sorgente d’acqua, il protagonista cerca di fare da mediatore evitando guerre inutili.
Iris propone alle ore 21:00 il film “L’ allenatore nel pallone” un genere comico con il fantastico Lino Banfi nei panni dell’allenatore inesperto ed incapace Oronzo Canà, assunto per guidare la neo promossa Longobarda in serie A, scelto appositamente per far retrocedere subito nella serie cadetta la squadra, ma un acquisto brasiliano inaspettato si rivela un fuoriclasse che farà gioire e porterà in gloria l’allenatore Oronzo Canà.
Italia2 trasmette alle ore 21:10 il film “Arctic predator – Terrore tra i ghiacci” un genere d’azione, che vede un gruppo di esploratori alla ricerca di una nave affondata nel XIX secolo, il gruppo di esploratori sfortunatamente durante la ricerca in mezzo ai ghiacci risveglierà una creatura mostruosa sepolta lì da moltissimi anni, imbattendosi in una pericola avventura contro la malvagia bestia aliena.
La5 offre alle ore 21:10 il film a puntate “Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore”; mentre a seguire dalle ore 23:15 il reality “Find My Family – Finalmente insieme” il programma che cerca di ricongiungere famiglie per diversi e vari motivi separate.
Cielo presenta alle ore 21:10 il film “Fotografando Patrizia” un genere erotico/drammatico diretto da Salvatore Samperi, con lo speciale cast Monica Guerritore, Lorenzo Lena, Gianfranco Manfredi, un fil del 1984; a seguire dalle ore 23:00 “Porn Inc.“.
Mediaset Extra canale 34 del digitale terrestre propone alle ore 21:10 il film “Non chiamatemi papà” una divertente commedia del 1996 diretta da Nini Salerno, con il cast Jerry Cala’, Umberto Smaila, Nini Salerno, Marina Suma, Naima Perry, Gilda Postiglione, racconta di Rocco chitarrista intrattenitore di pub che viene cacciato di casa dalla moglie stufa delle sue eccentricità, l’uomo alla ricerca di un posto dove dormire bussa alla porta di vecchi amici, soltanto il vecchio amico di studi Ugo si prenderà la bega di ospitare Rocco, i due assieme saranno protagonisti di avventure comiche molto appassionanti dove si inserirà anche una misteriosa ragazza conosciuta da Rocco al pub.