Valerio Scanu litiga in diretta con Selvaggia Lucarelli che gli chiede se è gay

Valerio Scanu non è gay, ma potrebbe innamorarsi di un uomo. Scintille in un’intervista tra il cantante di Amici e Selvaggia Lucarelli in diretta in radio.

Valerio Scanu non è gay! Ma non esclude di potersi innamorare di un uomo in futuro. Intervistato dalla giornalista di gossip Selvaggia Lucarelli, uno dei più famosi vincitori del talent show Amici fa dichiarazioni importanti. Spesso sui social si è letto da più parti che Scanu potesse essere gay, ma dopo questa intervista non ci sono più dubbi, o forse sì.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

L’intervista comincia con commenti da parte dei due protagonisti circa un loro battibecco su Twitter in cui alla fine la Lucarelli ha bloccato il cantante sul noto social network. Tra i due a quanto pare, la cosa era partita da un commento della giornalista circa una foto che ritraeva Scanu e Katia Ricciarelli durante un’esibizione ad una sagra della polenta. La Lucarelli aveva scritto che ormai Valerio era alla deriva e l’ex partecipante dell’ultima Isola dei Famosi le aveva risposto per le rime.

Così dopo alcune schermaglie, Selvaggia butta lì la domanda da 10 milioni di dollari. Insomma Valerio, tu sei gay? Non proprio la domanda che l’intervistato ama sentirsi chiedere. Dopo aver tergiversato un po’ l’ex naufrago, afferma di non essere gay, ma non esclude che in futuro possa capitargli di innamorarsi di un uomo. Beh una risposta che lascia tutti col dubbio, come dire, ambigua, ma che in fondo ci permetterà ancora di… dormire tranquilli.

Lascia un commento