Uomo si cala dentro un tombino a Roma, ritrovato morto poco dopo

Dramma nella notte a Roma: operaio Acea di 53 anni si cala in un tombino per un intervento, viene ritrovato morto poco dopo

Altro episodio drammatico di cronaca nera nella notte, stavolta a Roma (dopo l’omicidio a Bologna, in cui un uomo sulla cinquantina ha ucciso l’anziana mamma e poi ha cercato di togliersi la vita buttandosi di sotto): uomo di 53 anni, un tecnico dell’Acea di 53 anni, ha perso la vita durante un intervento ordinario all’interno di un tombino, il tutto avvenuto nella tardissima serata di ieri.

L’uomo è stato ritrovato privo di sensi all’interno del tombino per cause ancora tutte da chiarire. Il tecnico si era calato dentro per risolvere un problema di perdite d’acqua che era stato segnalato poco tempo prima. L’incidente è avvenuto in Via della Saggina nel Quartiere di Centocelle (Roma Sud) e non si sa proprio cosa possa essere successo: l’uomo si è calato dentro questo tombino ad una profondità di circa due metri, poi ha perso i sensi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Prenestino, ora sarà l’autopsia a chiarire la morte dell’uomo, se è avvenuta per motivi naturali o per altre cause.

Lascia un commento