lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne, trono over: Gilda lancia delle pesanti accuse alla redazione del programma
Corso per casting tv

Uomini e donne, trono over: Gilda lancia delle pesanti accuse alla redazione del programma

Ultimamente sul programma Uomini e donne piovono accuse di tutti i tipi, ma una dama del trono over ha sollevato una questione seria.

La dama Gilda è stata cacciata da Uomini e donne, quindi la sua reazione esagerata potrebbe dipendere da quanto accaduto nel programma. Però non è la prima volta che qualcuno lancia accuse alla redazione, e Uomini e donne, tra ascolti bassi e critiche potrebbe anche rischiare la chiusura. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto, perché Gilda non ha risparmiato nemmeno Gianni Sperti. Proprio l’opinionista di Uomini e donne, ha accusato la dama di essere nel programma solo per poter sfruttare la popolarità e andare in giro a fare serate. Per la prima volta anche Maria De Filippi ha dato ragione a Gianni, solitamente la conduttrice non esprime mai pareri diretti, ma Gilda è una vecchia conoscenza del gossip Uomini e Donne.

Lo sfogo di Gilda è stato fatto sui social network e il messaggio è scritto in italiano stentato, noi non lo riportiamo per intero perché è molto lungo, ma abbiamo fatto un piccolo riassunto per informare tutti voi lettori delle news Uomini e donne di Mondotalent. Per la redazione Gilda è stata sospesa momentaneamente visto che non c’è nessun cavaliere che le interessa, la dama però sostiene che ci sono delle persone che vorrebbero conoscerla ma non gli è stata concessa questa possibilità. Non sappiamo come andrà a finire perché nello stesso messaggio Gilda ha specificato che non tornerà più bel programma.

L’unico che ha difeso Gilda è stato Giuliano Giuliani, un ex cavaliere mandato a casa dalla redazione di Uomini e Donne per lo stesso motivo della dama. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto con altre news Uomini e donne.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …