Brutte notizie per i concorrenti del Grande Fratello 14, potrebbero arrivare dei provvedimenti disciplinari contro chi decide le nominations a tavolino.
Nella casa del Grande Fratello 14 ormai si assiste a delle scene impietose, e quello che accade è lo specchio della nostra società. Storie e litigi sono all’ordine del giorno, così come le strategie, d’altronde in 4 mura non è che ci sia spazio per dedicarsi ad altro, però la situazione è degenerata. Mentre Alessia Marcuzzi è impegnata a rispondere alle critiche con messaggi ridicoli, la redazione potrebbe prendere dei provvedimenti seri.
Domenico Manfredi, Luigi Tuccillo e Simone Nicastri, hanno deciso che Federica Lepanto doveva lasciare la casa del Grande Fratello 14. Ovviamente loro non sanno che è molto amata dal pubblico da casa, quindi hanno discusso a lungo per mandarla in nomination contro Valentina. Manfredi, cavalieri senza paura, è persino disposto ad affrontare il televoto contro la bella infermiera. Oltre a Federica, nel complotto dei tre sono finite le gemelle, Rossella e Barbara invece sono salve.
Il regolamento del Grande Fratello 14 vieta che i concorrenti si mettano d’accordo sulle nominations, e il loro comportamento è stato giudicato inqualificabile dal pubblico. Per sapere se verranno presi davvero dei provvedimenti, non ci resta che aspettare la diretta del Grande Fratello 14 di giovedì sera.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.