Uomini e donne: Nicole Mazzoccato lascia?

Nicole MazzocatoNicole Mazzoccato, durante la registrazione del trono classico dello scorso 29 aprile, ha lasciato lo studio in lacrime e per un paio di giorni non si sono più avute sue notizie. La bella ex miss bellunese però non riesce proprio a stare lontana da Instagram e proprio ieri ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un selfie in cui appare molto triste. Sotto la foto, Nicole Mazzoccato ha condiviso una citazione da “Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello:

«Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!»

Da questa frase è chiaro che la corteggiatrice non si sente capita da Fabio dunque potrebbe anche decidere di non tornare in trasmissione perché “non si intendono mai”. Per alcuni fans in realtà Nicole ha deciso di lottare per conquistare l’uomo. Tuttavia il percorso di Colloricchio è stato sempre molto lineare rispetto agli altri colleghi di trono, quindi non si capiscono i motivi della reazione della ragazza. Ricordiamo che Nicole Mazzoccato aveva già lasciato lo studio in precedenza. Forse l’argentino l’ha raggiunta dietro le quinte per chiarire, ma per sapere cosa è successo dobbiamo aspettare la prossima registrazione. Buon fine settimana!

Lascia un commento