Andrea Melchiorre è convinto di essere scelto

andrea melchiorreDa quando Andrea Melchiorre ha fatto il suo ingresso in studio ha catturato l’attenzione della tronista Valentina Dallari che l’ha portato sempre in esterna. Anche se Mariano Catanzaro ha messo in pratica tutte le tattiche del corteggiatore perfetto, Andrea ha scelto di essere schietto e di dirle tutto quello che gli passava per la testa. Nonostante il loro rapporto sia stato cristallino, hanno avuto un malinteso che si sono lasciati alle spalle in brevissimo tempo. Nelle ultime esterne abbiamo visto crescere la loro complicità e Valentina con lui sembra davvero felice.

Vedendo come si comporta la tronista con i suoi rivali Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre è convinto che lui sarà il prescelto. Il romano ha pubblicato un selfie su Instagram con cui augura il buongiorno alla sua Valentina. Nella dedica speciale ha scritto: «Chiediti perché mi fai sorridere così… Perché l’unico al mondo non sono io sei tu…!». Cari amici di Mondotalent, se questo non è amore!

Comunque è ancora troppo presto per giudicare se sarà lui la scelta di Valentina. Chi conosce bene le dinamiche del programma sa benissimo che potrebbero esserci dei colpi di scena finali. Il rapporto con Mariano pur essendo turbolento è molto passionale e poi il corteggiatore è molto intrigante. Con Gianluca purtroppo non c’è la stessa intesa ma Valentina insiste ancora per capire se ci può essere qualcosa in più (anche perché lui è sicuramente il più bello di tutti).

Lascia un commento