Uomini e donne, gossip ex tronisti: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?

Il gossip di Uomini e donne si interroga sul futuro amoroso dell’ex tronista Amedeo Andreozzi e la corteggiatrice Alessia Messina.

Per noi appassionati del gossip Uomini e donne, la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non è mai finita, anche se si sono allontanati. La conferma è arrivata dall’ex tronista che in un’intervista ad una rete locale campana ha dichiarato che Alessia è l’amore della sua vita. Purtroppo Alessia non è riuscita a passare sulla sbandata che Amedeo Andreozzi ha preso per Chiara Napoli, tentatrice di Temptation Island 2015, il reality a cui hanno partecipato insieme. E lontani dalle telecamere le cose sono peggiorate sempre di più.

Attualmente Amedeo è impegnato in un progetto insieme a Stefano De Martino e non ha molto tempo per pensare all’amore, ma quelle dichiarazioni sono destinate a lasciare il segno non solo nel gossip Uomini e donne. È molto probabile che siano già arrivate alle orecchie della diretta interessata, che questa settimana si trova a Milano per motivi di lavoro. Il caso ha voluto che anche Amedeo si trovasse nella stessa città e a noi viene il dubbio che non si tratti di coincidenze (ricordate che l’ex tronista era a Roma proprio il giorno del compleanno di Alessia?).

Noi di Mondotalent continueremo a seguire tutti i loro spostamenti, con la speranza che nelle prossime news Uomini e donne parleremo di Amedeo e Alessia come coppia, e non più come ex.

Lascia un commento