News Uomini e donne: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono incontrati di nascosto a Roma?

Le news Uomini e donne su Alessia Messina si fanno sempre più intriganti perché nella notte è stata avvistata con il suo ex Amedeo Andreozzi.

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” cantava Gianna Nannini, però le news Uomini e donne si tingono di rosa grazie ad una ex coppia molto vicina. I fans di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sperano in un riavvicinamento, ma da due mesi la loro storia d’amore, nata all’interno del programma di Maria De Filippi, è naufragata.

Come vi abbiamo raccontato ieri, Alessia Messina ha festeggiato il suo compleanno in compagnia delle amiche e di due tentatori, Davide Farina e Marco Adamo. Ma questa notte è successo qualcosa di inaspettato e che ha riacceso le speranze di tutti. Sono poche le news Uomini e donne che parlano di questa strana coincidenza e noi ve lo sveliamo in anteprima: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi erano a circa 100 metri di distanza sotto lo splendido cielo della capitale.

Ieri sera Amedeo non era a Napoli, ma a Roma. Per quale motivo? Voleva raggiungere Alessia Messina per farle gli auguri di buon compleanno e per riconquistarla? I dubbi sono davvero tanti e vi consigliamo di seguire le prossime news Uomini e donne per scoprire insieme cosa accadrà.

Lascia un commento