Uomini e Donne continuerà durante l’estate?

Nella puntata di ieri a Uomini e Donne abbiamo visto l’ultima scelta di Fabio Calloricchio.  Adesso i molti fan della trasmissione si chiedono se in estate il programma condotto da Maria De Filippi continuerà oppure se si fermerà del tutto. Questa è stata davvero una stagione unica quella di Uomini e Donne che ha attirato il pubblico in una maniera davvero calamitosa.

Nella scorsa estate il pubblico di una delle trasmissioni più amate d’Italia Uomini e Donne aveva avuto la possibilità per gran parte della bella stagione di godersi Uomini e Donne e Poi ma a quanto pare per quest’anno non ci sono ancora delucidazioni in merito. I fan della trasmissione stanno cercando in tutti i modi una risposta a questa loro domanda.

Quindi per il momento i numerosi fan della trasmissione Uomini e Donne dovranno salutare Maria De Filippi con tutti i tronisti e corteggiatori per rivederli poi a settembre. A quanto pare i palinsesti che sono stati resi pubblici da Mediaset non prevedono nessuno speciale per UeD neanche dopo la prima settimana dopo la fine. Quindi dal 1 Giugno niente Uomini e Donne, l’appuntamento si rinnova per settembre. Se siete appassionati di Gossip e News noi non ci fermeremo per tutta l’estate quindi non esitate a seguirci sui Social Network.

 

Lascia un commento