Bufera tra Striscia la Notizia e Affari Tuoi

E’ ancora in atto la “guerra” tra il programma di Rai 1 Affari Tuoi, e la trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia. Il conduttore televisivo di Rai 1, Flavio Insinna ha voluto rispondere a Ricci, riguardo alla sua trasmissione, affermando: “ Dovrebbe imparare che a volte può perdere anche lui. E che l’avversario non può essere preso a secchiate di fango”.

Di fatti, secondo Insinna, sebbene i vari attacchi dal TG satirico, nel suo show televisivo non ci sono trucchi, e gli ascolti crescono ogni giorno. E, durante un’intervista Insinna ha voluto sfogarsi, a causa dell’invidia della gente: “Non intendo vivere strisciano. E non mi faccio mettere paura da Ricci. Io ho imparato che nella vita si vince e si perde. Ed uno che ha il talento di Ricci e che fa tv da quando io avevo i calzoni corti non dovrebbe avere davvero nulla da invidiare a nessuno. E dovrebbe imparare che a volte può perdere anche lui. Ci sono stati periodi in cui era un continuo insinuare, quotidiano, su imbrogli, inciuci. Tutto fatto in maniera vigliacca, nascondendosi dietro la satira, così in tribunale ti danno sempre ragione”.

Ovviamente, Ricci non ha tardato a rispondere alla “provocazione” di Insinna e ha affidato la vicenda al suo incaricato, il Gabibbo: “Flavio Insinna è un rosicone perché lunedì non è stato premiato agli Oscar TV della Rai, mentre noi sì e abbiamo fatto un figurone. Dalla rabbia ha ingoiato un pacco da 500.000 euro, tanto ce l’ha sempre lì. Gli girano perché Striscia vince tutte le puntate con enorme vantaggio sul pubblico più pregiato”. Ricci, afferma anche che Insinna è invidioso, in quanto Striscia la Notizia viene seguito anche dai giovani, mentre lui da un pubblico più anziano. Come andrà a finire, chi “vincerà”?

Lascia un commento