Una mamma per amica: Netflix fa tornare le Gilmore Girls per 4 nuove puntate

Il sogno di tutti i fans delle Gilmore Girls potrebbe finalmente realizzarsi grazie a Netflix che ha deciso di lavorare al ritorno di Una mamma per amica.

Grazie a Netflix, il servizio in streaming che debutterà il prossimo 22 ottobre, le Gilmore Girls torneranno ad emozionare tutti con le loro avventure. Una mamma per amica è uno show americano molto apprezzato in Italia, a giugno abbiamo assistito alla reunion completa del cast per celebrare l’anniversario, e qualcuno aveva prospettato la possibilità di un film. La fine di Una mamma per amica, non ha mai convinto nessuno, infatti si tratta di un finale aperto e c’è ancora molto da raccontare.

Questa notizia non poteva arrivare in un momento migliore visto che siamo già impegnati con il cambio di stagione e abbiamo tirato fuori sciarpe, guanti e cappelli. Manca solo il bicchierone di caffè americano e poi possiamo volare con la fantasia a Stars Hollow, il paesino dove vivono Lorelai e Rory di Una mamma per amica. A rivelare la notizia bomba sul ritorno delle Gilmore Girls è stato Variety, e i social sono esplosi.

Netflix sta collaborando con Amy Sherman Palladino e con il marito Daniel Palladino per produrre 4 nuovi episodi da 90 minuti insieme alla Warner Bros. Confermati alcuni dei personaggi del cast di Una mamma per amica tra cui Lauren Graham e Alexis Bledel e Scott Patterson, in forse Liza Weil, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry e Melissa McCarthy attualmente impegnati in altri progetti. Riusciranno a trovare un po’ di tempo per tornare sul set di Una mamma per amica?

Reply