Tante le novità per il terzo appuntamento con “xXx3”, protagonista sempre il massiccio Vin Diesel questa volta però affiancato dalle star di “Orange is the new black” e “The Vampire diares”. Partecipazione straordinaria di un’altra star di Hollywood: Samuele L. Jackson. Confermato il ruolo della Rose, la quale interpreterà una seducente tiratrice scelta. La stessa attrice ha confermato poche ora fa sull’account personale Instagram, la sua presenza a fianco di Vin Diesel, rendendo partecipi i fans della trilogia della data di inizio delle riprese.
Straordinaria partecipazione dell’attore e regista Samuel L.Jackson, il quale aveva dato l’assenso della partecipazione al film di Vin Diesel già negli episodi precedenti dove recitava l’impassibile agente NSA Augustus Gibbons. In pieno stile “The Expendables” celebre film di Sylvester Stallone, uscito nelle sale pochi mesi fa, faranno la loro comparsa più star del mondo Hollywoodiano e non solo.
Jet Li, Tony Jaa, Conor McGregor (campione UFC) sono solo alcuni dei nomi che figureranno all’interno del cast. La pellicola sarà diretta da D.J. Caruso. Reparto di produzione invece affidato a Vin Diesel. Ancora incerta la casa di distribuzione ruolo per la quale è in testa alla classifica dei candidati la Paramount Pictures.