The Voice Of Italy: ecco i nomi dei finalisti

Quattro sono i concorrenti del talent show The Voice Of Italy, che dopo la diretta della semifinale del 19 Maggio sono arrivati alla finale del programma, e i cantanti sono uno per gruppo. Per quanto concerne il team di Noemi, il finalista è Thomas Cheval, per J-Ax c’è Carola Campagna, per Piero Pelù c’è Roberta Carrese e per il team Facchinetti è arrivato in finale Fabio Curto.

Alla finale del talent show che, andrà in onda mercoledì 27 Maggio 2015 su Rai 2, assisteremo alla vincita del migliore tra i quatto finalisti. I partecipanti di The Voice 2015 hanno trascorso un periodo di tre mesi di allenamento, partendo dalle Bilnd Auditions, hanno subito tipescaggi, ballottaggi, scontri diretti fino ad arrivare alla finale che deciderà chi vincerà. Thomas Cheval, appartenete al team Noemi, è riuscito a sbaragliare Keeniatta, con la canzone Someone Like You di Adele. Quanto al team Pelù, Roberta Carrese è riuscita a battere Ira Green, con la canzone Sei bellissima di Loredana Bertè.

Invece, nel team di J-Ax, Carola Campagna è riuscita a battere Sara Vita Felline, grazie al brano The Circle Of Life di Elton John e anche all’inedito composto dal coach stesso: Se solo. Infine, il concorrente del team Facchinetti, Fabio Curto ha mandato a casa Sarah Jane Olog, con il suo inedito. Dunque, lo scontro finale è previsto per mercoledì 27 Maggio 2015, chi sarà il vincitore della terza edizione di The Voice Of Italy? Fabio, Thomas, Roberta o Carola?

Lascia un commento