Che Morgan era un tipo sopra le righe questo si sapeva, ma in un intervista è davvero andato a ruota libera sul programma X-Factor. A quanto pare dalla nona edizione il cantante non ci sarà ed ecco arrivare la sua reazione. Morgan dice che gli piacerebbe un titolo del genere “X-Factor non mi ha pagato”, ovviamente eccolo accontentato.
Inoltre Morgan dice anche che i talent sono la tomba della creatività, dice che sono solo uno stratagemma per far firmare un contratto a giovani talenti e legarli ad una casa discografica che non gli porterà mai successo.
Inoltre pare che Morgan sia contento di aver abbandonato il talent “X Factor”, in questo modo potrà tornare a pieno tempo alla sua amata musica. Inoltre dice ai ragazzi che non devono partecipare ai talent show se hanno talento in quanto dalla prima audizione si firma un contratto che li penalizzerà. Ovviamente queste sembrano un po parole pesanti anche perché vi sono alcuni esempi di persone che sono note oggi grazie ai talent. Facciamo un esempio tra tanti “Emma Marrone”
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.