Ieri 15 Maggio 2015 è andata in onda il terzo live di The Voice Of Italy 2015, durante la puntata ci sono stati diversi colpi di scena e celebri ospiti come Robert Davi. Molte sono state le sorprese e i colpi di scena, oltre alle performanti esibizioni degli artisti in gara. Chiara Dello Iacovo si è esibita sua personale interpretazione della canzone “Ti regalerò una rosa” del celebre Cristicchi. Inoltre, l’artista ha meravigliato tutti per la sua grande interpretazione di “Il regalo più grande” di Tiziano ferro. E’ stata anche molto sorprendente la prova di Fabio Curto che, ha cantato la canzone “Incomplete” dei Backstreet Boys. Tuttavia, Maurizio Di Cesare è stato eliminato con la canzone “Umbrella” di Rihanna.
Per quanto concerne i due coach Fach, questi hanno preferito Sarah Jane Olog anziché Chiara Dello Iacovo, che purtroppo non è riuscita ad avere la meglio con la canzone “Roar” di Katy Perry. Terzo live critico anche per Carola Campagna, in quanto non è riuscita a esprimersi al meglio con la canzone “Beautiful”, fortunatamente è stata salvata durante la prova con Maurizio Di Cesare che, è stato eliminato. Quanto al pubblico del Team di Piero Pelù, questo ha deciso di far avanzare Roberta Carrese. Tuttavia, Pelù ha deciso per l’eliminazione di Marco, affermando che, doveva essere eliminato il concorrente che era stato salvato la volta precedente. Dunque, siccome nella puntata scorsa non è stata salvata Ira, questa volta l’eliminato è stato Marco.
Nel terzo live sono saliti sul palco i tre ragazzi del team Pelù, la prima è stata Ira che ha cantato “Vita Spericolata” di Vasco Rossi. Dopo la sua prova, con molto coraggio si è esibita Roberta Carrese con la famosa canzone “Angie” dei The Rolling Stones, una canzone davvero difficile per la quale è scoppiata a piangere. Infine, l’ultimo del team di Piero è stato Marco De Vincentis che, ha cantato la canzone “Polvere” di Enrico Ruggeri. Inoltre, si sono esibiti anche i ragazzi del team Facchinetti: Sarah Jane Olog, Chiara Dello Iacovo e Fabio Curto. In finale è andato Fabio Curto, mentre per le altre due ragazze c’è stata una grande decisione da parte dei due giudici, i quali hanno spiegato che entrambe meritano di procedere per la finale. Tuttavia, è stata eliminata Chiara Dello Iacovo, che è stata la prima ad abbandonare il palco di The Voice Of Italy. Successivamente, sul palco è salita sarah Jane Olog che si è esibita con Roar di Katy Perry, invece l’esibizione di Fabio Curto è stata così sorprendente che Roby Facchinetti si è alzato in piedi, completamente meravigliato. I ragazzi del team di Noemi, Andrea Orchi, Keeniatta Baird eThomas Cheval hanno cantato con la canzone “Let it be” dei Beatles, in seguito hanno cantato anche il brano “Help”. La puntata si è conclusa con “Story of my life”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.