I concorrenti della seconda edizione, del celebre talent culinario, Hell’s Kitchen Italia 2015 sono otto uomini e otto donne, che devono guadagnarsi l’unico posto da Executive Chef. Tra i concorrenti è presente anche un ragazzo cinese. Chang è nato a Yamgzhou in Cina, dove ha intrapreso la carriera di cuoco all’età di soli 16 anni. Attualmente, vive in Italia, più precisamente a Udine dove lavora come aiuto cuoco.
Come già sappiamo, Hell’s Kitchen Italia 2015 inizierà il 21 Maggio 2015 e, andrà in onda alle ore 21:10 su SkyUno. Tutti i sedici concorrenti sono l’uno contro l’altro per potersi aggiudicare il titolo di Executive Chef nel ristorante Hell’s Kitchen in Sardegna. Le puntate che andranno in onda sono otto, tuttavia per questa volta, a differenza dell’altra stagione, è previsto un solo episodio serale. Aspettando l’inizio del programma, iniziamo a conoscere i sedici concorrenti, che sono divisi in squadra blu e squadra rossa, in una fascia d’età compresa tra i 22 e i 40 anni, che provengono da tutta l’Italia anche se ci sono soggetti di origini cinesi, americane e svedesi.
Una delle novità di quest’anno è l’introduzione di due servizi, divisi in pranzo e cena: il primo deve essere servito in soli 90 minuti, invece il secondo servizio sarà incentrato sull’idea di far vivere ai clienti del ristorante un’esperienza culinaria di altissimo livello.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.