Dopo Chiara Iezzi – che secondo gli ultimi rumor dovrebbe passare nel team Facchinetti – e Dennis Fantina, un altro volto noto della tv e del panorama musicale italiano sarebbe in procinto di fare il suo ingresso nella terza edizione di The Voice of Italy.
Questa volta si tratta di Sarah Jane Olog, il cui nome probabilmente non dirà molto alla maggior parte di voi. La ragazza, già allieva di Amici (terza edizione), è stata avvistata in una clip promozionale andata in onda durante la seconda Blind Audition della scorsa settimana.
Sarah Jane, non soltanto è stata già vista nel programma di Maria De Filippi, ma è anche una delle cantanti che si esibiscono nella trasmissione della RAI Supermax, condotta da Max Giusti e in onda nel pomeriggio di Rai2.
Ma non finisce qui: Sarah è una delle coriste di Noemi, guarda caso uno dei coach di The voice of Italy. La cantante ha preso parte, infatti, all’ultimo tour di Noemi, Made in London Tour, in cui tra l’altro lei si esibiva da solista. Sarah Jane, come se non bastasse, è stata già vista proprio in The voice of Italy, nel corso della seconda stagione, in occasione della finale quando si è esibita sul palco del talent show di Rai2 proprio insieme a Noemi.
Vedremo, se durante la sua audizione, la poltrona di Noemi si girerà o meno e soprattutto se Sarah Jane riuscirà a superare il provino ottenendo un posto in uno dei quattro team. Intanto, i malpensanti parlano di conflitto di interessi. Noemi proteggerà la sua pupilla?
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!