venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> The Kolors raccomandati? Ecco cosa pensano i fan di Amici!
Corso per casting tv
The Kolors raccomandati? L'opinione dei fan di Amici,

The Kolors raccomandati? Ecco cosa pensano i fan di Amici!

The Kolors raccomandati? L'opinione dei fan di Amici,

Non è la prima volta che sorgono dubbi in merito alla correttezza e alla trasparenza di Amici e quest’anno nasce l’ennesima polemica. Se l’anno scorso l’eliminazione di Nick Casciaro aveva fatto insorgere i fan e gridare allo scandalo, quest’anno è tutta “colpa” dei The Kolors, la band che ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici proprio nel corso dell’ultima puntata in onda ieri 10 gennaio.

La band è entrata a far parte del programma in seguito ad una sfida vinta contro il cantante Leslie. Evidentemente ai fan del cantante non è andata giù l’eliminazione del proprio beniamino e, al termine della trasmissione, hanno fatto sapere a gran voce che, a parer loro, Amici con il tempo si è completamente snaturato. “È diventata un’industria gestita e controllata per far soldi – scrive qualcuno sulla pagina Facebook ufficiale del programma – noi telespettatori siamo manovrati come burattini”.

The Kolors dunque sarebbero raccomandati? Di certo, rispetto a Leslie, la band ha già un buon seguito (una fanpage molto popolare e un video in onda su MTV da diversi mesi) e ha già avuto l’opportunità di aprire molti concerti sia all’esterno che in Italia. Una band, insomma, che ha già consolidato il suo successo, a differenza di Leslie che è appena agli inizi.

Tra l’altro, proprio in occasione della loro presentazione nella puntata di ieri 10 gennaio, è venuto fuori che la band sarebbe stata segnalata dal professore di canto Francesco Sarcina. C’è da dire che forse a Leslie non ha fatto bene la polemica con Grazia Di Michele (“mi ha fatto incavolare dicendomi che non sono un cantante. Sulla mia interpretazione in inglese deve stare muta” ha detto il giovane cantante.

Ma chi sono The Kolors? Il trio ha origini napoletane ed è formato da Stash Fiordispino (voce e chitarra), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria). In effetti, i tre hanno già pubblicato un loro album di inediti, I want, arrangiato da Rocco Tanica di Elio e le storie tese e hanno aperto alcuni concerti italiani, tra cui quello di Paolo Nutini, quello degli Hurts e quello dei Gossip.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …