venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 14, le ultimissime novità sul serale
Corso per casting tv
Amici 14, al via il 22 novembre su Canale 5

Amici 14, le ultimissime novità sul serale

Amici 14, al via il 22 novembre su Canale 5

Domani, 10 gennaio, Amici sarà nuovamente in onda con la sua quattordicesima edizione. Dopo la lunga pausa natalizia e soprattutto dopo l’ancor più lunga astinenza televisiva (Amici, per lo più, fino a questo momento è andato in onda sulla web tv Witty), i fan del programma di Mediaset potranno consolarsi con una serie di nuovi appuntamenti.

Si inizia proprio con la puntata di sabato 10 gennaio, in onda su Canale 5 e, stando alle ultime anticipazioni, già da lunedì 12 gennaio il daytime pomeridiano tornerà su Real Time, a partire dalle 13.50 e in replica alle 18.10.
Per il serale bisognerà attendere ancora un po’, probabilmente fino al 28 marzo, data più papabile per l’avvio alla gara vera e propria. Intanto, i gestori dello stesso account ufficiale – attraverso Facebook – per ingannare l’attesa centellina preziose informazioni ai fan del programma.

Gli ammiratori di Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione, saranno lieti di apprendere che la cantante calabrese sarà ospite d’onore in una delle prossime puntate del sabato.

Pubblicazione di Amici 14.

Ma non finisce qua: la produzione (finalmente!) si sbottona un po’ e fa trapelare – anche in questo caso attraverso l’account ufficiale – alcune informazioni sul serale. In realtà, non c’è ancora una risposta certa sui grandi dubbi della 14esima edizione, ovvero sui misteriosi volti dei coach e dei giudici. Su questo, vige il più assoluto riserbo (“Sono state nominate più volte Alessandra ed Emma, ma ancora NIENTE è ufficiale”).

Sappiamo però che i ragazzi che hanno avuto la maglia rossa potrebbero entrare dopo una sfida. E stiamo parlando di Alessandro, Antonella, Bles, Cristina, Emanuele, Federica, Francesca, Marco, Margherita, Rosa, Shaila, Simone, Vairo e Virginia. Per quanto riguarda il gruppo La gente, eliminati nella puntata del 13 dicembre, sembra che i giochi siano ormai fatti: ” chi esce non può partecipare una seconda volta”, scrivono sulla pagina Facebook.

E per quanto riguarda il serale? Ancora non si sa quando verranno formate le squadre, ma certamente Miguel Bosè e Moreno Donadoni, coach della passata edizione, non saranno presenti.
E, infine, si chiude con la domanda di rito sulle coppiette che si sono formate all’interno della scuola. Anche in questo caso non si sa moltissimo: “ancora crediamo che non ne siano nate, ma il daytime ci aiuterà a scoprire qualcosetta”.
Pronti per domani?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …