Questa sera appuntamento con la storia: agli US Open, con Renzi sugli spalti, ci saranno le italiane Flavia Pennetta e Roberta Vinci a contendersi il titolo del prestigioso torneo di tennis
Tra pochi minuti inizierà l’attesissima finale degli US Open di Tennis, uno dei tornei tennistici più attesi ed ambiti per riuscire a fare il grande slam dei campi più importanti, quel grande slam che la numero uno al mondo Serena Williams ha visto svanire al cospetto di una straordinaria Flavia Pennetta, di Brindisi, che questa sera scontrerà la tarantina Roberta Vinci per la conquista del titolo.
Matteo Renzi è volato a New York per assistere alla finale degli US Open di Tennis: queste ragazze sono motivo di grande orgoglio, una cartolina del nostro paese, per noi è un grande giorno. La finale di tennis tra due pugliesi giunge nell’anniversario del grande record del mondo di Mennea, uno dei pugili migliori di tutti i tempi. Il tempo a Flushing Meadows, lo stadio del tennis, è molto instabile e sta iniziano a piovere, ma sarà ugualmente una partita di grandissima intensità agonistica tra due tenniste che sono prima di tutto italiane e poi amiche.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.