Il Manchester City vince la sesta gara su sei ed è al comando della Premier, ma perde Aguero per infortunio, Juventus a fortissimo rischio
Il Manchester City, prossima avversaria della Juventus nel girone di Champions League (la gara è prevista alle ore 20:30 di Giovedì 17 Settembre) ha vinto la sua sesta gara su sei in Premier ed è al comando della massima competizione in Inghilterra. Ilo Manchester City ha vinto si la sua sesta gara in altrettante apparizioni, ma ha perso per infortunio il suo bomber Sergio Aguero, che dovrebbe guardare dalla televisione la gara di Giovedì prossimo contro la Juventus.
Il Manchester City è primo in premier e si prepara all’esordio in Champions. La squadra guidata da Vincent Company è in grandissima forma fisica, tutto il contrario della Juventus che in due partite di serie A ha incassato tre reti e due sconfitte, siglando un solo goal peraltro anche inutile. Ma c’è tanta preoccupazione dopo il successo odierno contro il Crystal Palace, malgrado la vittoria per 1-0 grazie alla rete del diciottenne nigeriano Iheanacho è uscito al venticinquesimo Sergio Aguero. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni fisiche e vedremo se ce la farà a scendere in campo contro la Juventus.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.