Teen Choice Awards 2015: pioggia di premi per gli One Direction

Gli One Direction hanno trionfato ai Teen Choice Awards 2015 portando a casa otto premi a forma di surf. Le votazioni sono state effettuate online e la cerimonia finale ha avuto luogo domenica 16 agosto presso il Galen Center a Los Angeles. Nonostante l’abbandono di Zayn Malik, gli One Direction hanno mantenuto il loro primato risultando il gruppo più premiato, proprio come nella scorsa edizione dei Teen Choice Awards. Il totale dei premi è salito a 23, un record assoluto. Purtroppo non sono potuti intervenire personalmente per ritirare i premi ma hanno fatto sentire ugualmente la loro presenza con un video messaggio. Agli One Direction, oltre al riconoscimento per il miglio gruppo maschile, è andato il premio per la migliore canzone e per la migliore canzone d’amore, ma non finisce qui perché sono loro gli uomini più sexy e quelli che scattano i migliori selfie.

Tra gli altri premiati vi sono le Little Mix, arista rivelazione dell’anno. Mentre per Britney Spears è stato preparato un premio speciale “alla carriera” visto che ha abbondantemente superato l’età per essere definita una teenager. Il premio “Candies Style Icon Award” è stato consegnato dalle Fifth Harmon vecchia conoscenza di Britney Spears avendo fatto il giudice ad F-Factor Usa quando c’erano loro.

Ai Teen Choice Awards 2015, “Fast & Furious 7” è stato premiato come miglior film e Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Ludacris, lo hanno dedicato a Paul Walker, tragicamente morto nel novembre del 2013 proprio durante le riprese del film. I premi riservati alla tv invece sono stati conquistati dalle Pretty Little Liars di Julie Plec, anche se Supernatural e The Wampire Diaries hanno recuperato qualche surf avanzato dei Teen Choice Awards 2015.

Lascia un commento