Anticipazioni Sanremo 2016: Carlo Conti vuole i Pink Floyd

L’estate sta finendo e iniziano ad arrivare le anticipazioni sui programmi che ci terranno compagnia in inverno. L’appuntamento più atteso è sicuramente quello con il Festival di Sanremo, che sarà condotto anche quest’anno da Carlo Conti. Il Festival di Saremo inizierà il 9 febbraio 2016 e occuperà tutta la settimana. Il conduttore ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione a Tv Sorrisi & Canzoni. Tra le varie novità ci sono le “vallette” della scorsa edizione, ovvero Emma Marrone e Arisa che questa volta prenderanno parte alla gara canora nelle vesti di cantanti.

Uno dei chiodi fissi di Carlo Conti sono i The Kolors che hanno vinto la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e che continuano a riscuotere grande successo di pubblico non solo tra i più giovani, ma anche tra gli over 30. Purtroppo la band ha già fatto sapere a Carlo Conti che non intende partecipare a Sanremo 2016, però intanto il conduttore continua a sperare che possano cambiare idea all’ultimo minuto. Gli artisti che potrebbero prendere parte a Sanremo e sono i Negrita, Neffa, Fabri Fibra, Raf, Luca Carboni e Samuele Bersani. Ovviamente si tratta solo di rumors e ne sapremo di più solo a dicembre.

Intanto Carlo Conti continua a sognare di avere dei super ospiti come i Pink Floyd, gli U2 e Andrea Bocelli. Magari ha affidato il suo desiderio ad una delle tante stelle cadenti che ha visto in vacanza.

Lascia un commento