Indovinate un po’ chi sono le protagoniste social di questo infuocato mercoledì di luglio? Si tratta di Taylor Swift e Nicki Minaj due icone dello star system musicale. Le due si sono sfidate a colpi di Tweet e da questo scontro Taylor Swift ne è uscita come la vincitrice morale perché è abituata agli attacchi virtuali. Ma scopriamo insieme cosa è successo.
Taylor Swift è in pole position per la nomination agli MTV Video Music Awards 2015 con il video Bad Blood. Secondo Nicki Minaj il suo video Anaconda non è stato nominato perché in quello della “rivale” vi sono splendide modelle magrissime. La discussione si è protratta per un bel po’ e le due hanno smorzato i toni però secondo noi di Mondotalent, l’unica sfida tra le due può essere a colpi di look. Taylor Swift ha un fisico mozzafiato e i suoi meravigliosi outfit occupano spesso le riviste di moda. Non esagera mai e ha classe, la tipica ragazza che sta bene anche con uno straccio per spolverare! Nicki Minaj forse dovrebbe andare a ripetizione dalla bionda Taylor e preferire dei look adatti alle sue curve.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.