Tale e quale show, Scanu colpisce ancora!

Valerio Scanu imita Al Bano, in Tale e Quale show
Dopo l’apprezzatissima imitazione di due settimane fa, Valerio Scanu si riconferma essere la star di Tale e Quale show: ieri sera, il cantante lanciato da Amici ha conquistato tutti con l’interpretazione di Al Bano.

Anche questa volta i commenti dei giurati sono stati più che positivi. Christian De Sica ha ammesso: “La voce è impressionante, è uguale a quella di Al Bano…”.

VALERIO SCANU: ASPETTANDO ORIETTA BERTI…

Mentre Claudio Lippi ha puntualizzato: “Io ho la sensazione che ogni volta che nominiamo mandino messaggi e si inalberano per cui vorrei capire che qui è un grande gioco fatto seriamente.

La voce è addirittura più tenorile e meno nasale di quella di Al Bano. Quanti polmoni hai?!”.

In effetti l’interpretazione del brano Nel Sole – resa più “autentica” dalle riprese in bianco e nero – è quasi fedele all’originale.

Anche in questa puntata, però, come già accaduto con l’imitazione di Anna Oxa, Valerio Scanu non è riuscito a vincere la puntata, bissando il successo della scorsa settimana con Stevie Wonder. A vincere, infatti, è Gianni Nazzaro con l’imitazione di Massimo Ranieri e il brano Perdere l’amore. Valerio Scanu, invece, soltanto secondo ex aequo con Roberta Giarruso.

Lascia un commento