Dopo l’apprezzatissima imitazione di due settimane fa, Valerio Scanu si riconferma essere la star di Tale e Quale show: ieri sera, il cantante lanciato da Amici ha conquistato tutti con l’interpretazione di Al Bano.
@Valerio_Scanu e comunque, stasera un extreme makeover eccezionale. facevi quasi impressione! #ScanuAlbano
— Elisa Licata (@ElizaRocket) 3 Ottobre 2014
Anche questa volta i commenti dei giurati sono stati più che positivi. Christian De Sica ha ammesso: “La voce è impressionante, è uguale a quella di Al Bano…”.
Solo io ho notato uno #ScanuAlbano commosso su ‘Perdere l’amore’ ? #taleequaleshow
— Ilaria Brigadieci(@miprendolaBriga) 3 Ottobre 2014
VALERIO SCANU: ASPETTANDO ORIETTA BERTI…
Mentre Claudio Lippi ha puntualizzato: “Io ho la sensazione che ogni volta che nominiamo mandino messaggi e si inalberano per cui vorrei capire che qui è un grande gioco fatto seriamente.
La voce è addirittura più tenorile e meno nasale di quella di Al Bano. Quanti polmoni hai?!”.
In effetti l’interpretazione del brano Nel Sole – resa più “autentica” dalle riprese in bianco e nero – è quasi fedele all’originale.
Che poi ci sono solo commenti su #ScanuAlbano degli altri nemmeno l’ombra
— Scheggia (@RoryGilmoreAce) 3 Ottobre 2014
Anche in questa puntata, però, come già accaduto con l’imitazione di Anna Oxa, Valerio Scanu non è riuscito a vincere la puntata, bissando il successo della scorsa settimana con Stevie Wonder. A vincere, infatti, è Gianni Nazzaro con l’imitazione di Massimo Ranieri e il brano Perdere l’amore. Valerio Scanu, invece, soltanto secondo ex aequo con Roberta Giarruso.
#ScanuAlbano vince per acclamazione del pubblico questo conta @taleequaleshow il talento appone la medaglia sul petto di @Valerio_Scanu
— Linda’s Music (@LindaDB_Music) 3 Ottobre 2014

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!