Suor Cristina in semifinale, fan in delirio [Video]

Suor Cristina vincerà The Voice of Italy?

Come tutti noi immaginavamo, Suor Cristina – concorrente della seconda edizione di The Voice of Italy – è arrivata in semifinale. Mercoledì 28 maggio sarà trasmessa su Rai2 una nuova puntata del talent show canoro, nella quale i sei semifinalisti rimasti in gara si daranno battaglia per cercare di accedere alla finalissima del 4 giugno, alla quale prenderanno parte solo quattro di loro, un concorrente per team.

Con lei, sul palco, anche Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni del Team Carrà, Giacomo Voli e Daria Biancardi del Team Pelù, Dylan Magon del Team J-Ax e Stefano Corona con Giorgia Pino per il team Noemi.

Eppure, Suor Cristina continua a dividere il pubblico e i critici: c’è chi la ama e chi la odia. E, dopo le parole di Emma a proposito della famosissima foto con la banana, un concorrente eliminato durante il terzo Live show scatena nuovamente le polemiche.

VALERIO JOVINE: L’ITALIA IL PAESE DELLA CHIESA

Valerio Jovine avrebbe detto che, a suo parere, per Suor Cristina c’è “un occhio di riguardo”. “Dico solo che l’Italia è il paese della Chiesa. Fossimo in Olanda, in Spagna, in qualsiasi altro Paese le cose sarebbero diverse. Ma l’Italia resta il Paese della Chiesa”, avrebbe commentato l’ex cantante dei 99 Posse, aggiungendo poi “che nei confronti di Suor Cristina a The Voice ci sia un occhio di riguardo lo si capisce dalle performance che accompagnano ogni settimana la sua esibizione. Una volta è circondata da trenta ballerini, un’altra volta da trenta coristi“.

J-Ax, anche in questa occasione, ha difeso la sua pupilla definendo le parole di Valerio un “atto di bullismo”.

Intanto, secondo i bookmaker potrebbe essere proprio a lei a vincere la seconda edizione di The Voice of Italy. La sua vittoria è data 4 volte la posta, mentre l’udienza con Papa Francesco è data a 9. E voi che ne pensate? Sarà proprio Suor Cristina a vincere il talent?

Lascia un commento