Suor Cristina Scuccia farà parte del cast del musical Sister Act e ha dichiarato che Papa Francesco sarebbe fiero del suo modo di essere.
Da quando ha partecipato ad The Voice, Suor Cristina Scuccia è diventata una vera e propria star. A qualcuno continua a non piacere la sua esposizione mediatica, però la giovane suora è convinta che Papa Francesco apprezzi il suo modo di predicare perché è molto più vicina alla gente di tanti altri religiosi.
Il prossimo 10 dicembre, Suor Cristina Scuccia sarà sul palco del Teatro Brancaccio di Roma per portare in scena una rivisitazione italiana del famoso musical Sister Act diretta da Saverio Marconi. Suor Cristina Scuccia vestirà i panni di Suor Maria Roberta, una novizia con cui ha molto in comune. La ragazza è giovane e non ha ancora ricevuto “la chiamata”, quindi si ritrova a dover scegliere cosa fare della sua vita. Alla fine dedicherà la sua vita al Signore.
Suor Cristina Scuccia ha fatto voto di povertà e tutti i guadagni vanno alla congregazione di cui fa parte per finanziare i progetti di solidarietà in Brasile a favore dei bambini. Lì c’è un gruppetto di ragazzi che vuole creare una banda musicale e Suor Cristina Scuccia vuole realizzare il loro sogno.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.